La missione positiva per la musica di Kytary
Nel compiere la nostra missione positiva per la musica, ci atteniamo ai nostri valori e allo stesso tempo siamo consapevoli della responsabilità che deriva dalla nostra posizione nel mercato europeo. Il modo in cui trattiamo i nostri clienti e i nostri dipendenti, rispettiamo le leggi e ci comportiamo nei confronti dell'ambiente influisce sulla percezione generale di ciò che è normale. Contribuiamo a definire l'ambiente commerciale e quindi sociale in Europa.
I nostri valori
Soddisfazione del cliente
La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo primario a lungo termine ed è al di sopra del profitto aziendale immediato.
• Ci sforziamo di aiutare i nostri clienti in modo responsabile e con pieno impegno, per soddisfare le loro aspettative e non deludere la fiducia che hanno riposto in noi.
• Gli sforzi per la soddisfazione del cliente devono essere evidenti in ogni azione, in ogni comunicazione.
• Ascoltiamo i nostri clienti e consideriamo il loro feedback come un'opportunità per migliorare ulteriormente i nostri servizi.
• Amiamo la musica. Siamo specialisti e comprendiamo quello che vendiamo. Siamo in grado di dare consigli sia ai principianti che ai professionisti.
• Oltre alle vendite, garantiamo la soddisfazione del cliente attraverso una serie di servizi aggiuntivi. Nel nostro centro di assistenza regoliamo e ripariamo gli strumenti e le apparecchiature elettroniche.
• Evadiamo i reclami in modo sensibile. Sappiamo che si tratta di situazioni spiacevoli per il cliente e facciamo del nostro meglio per accontentarlo.
• Organizziamo la spedizione del reso a nostre spese.
• Diamo di più alla comunità. Creiamo contenuti di qualità per i nostri clienti. Giriamo diversi video istruttivi e divertenti, scriviamo articoli nella nostra rivista online, registriamo podcast e organizziamo Festiwall.
2. Soddisfazione dei dipendenti
Passiamo molto tempo al lavoro e ci teniamo a sentirci bene.• Tutti noi del team crediamo nel senso del nostro lavoro. Aiutiamo le persone a gioire con la musica.
• Abbiamo una grande squadra dedita alla nostra missione. Espandiamo il nostro team con il meglio del meglio.
• Siamo come un'orchestra perfettamente affiatata. Ci aiutiamo a vicenda. Non ci piace litigare e ordire complotti e ci diciamo le cose in faccia.
• I nostri dipendenti meritano un bell'ambiente di lavoro. Investendo gradualmente nell'ambiente di lavoro, miglioriamo le nostre strutture per loro.
• Tutti hanno diritto a condizioni salariali eque. Apprezziamo la competenza, l'entusiasmo e la lealtà.
• Mettiamo costantemente a punto i benefit per i dipendenti. Quelli consueti e quelli meno soliti.
Impatto sull'ambiente
Ci sforziamo di ridurre al minimo l'impronta ecologica associata alla nostra attività.• Effettuando le riparazioni nel nostro centro di assistenza, diamo alle apparecchiature elettroniche una seconda possibilità.
• Con la manutenzione e la riparazione degli strumenti, prolunghiamo il loro ciclo di vita.
• Smaltiamo i rifiuti elettronici in modo ecologico, anche per conto dei nostri clienti.
• Sosteniamo i progetti ecologici: abbiamo una colonia di api e il nostro miele, che siamo felici di condividere con i nostri clienti.
• La raccolta differenziata dei rifiuti è per noi una cosa scontata.
• Differenziamo carta, plastica, vetro, batterie, corde.
• Tra i materiali di imballaggio differenziamo il cartone e le pellicole.
Sostegno alla cultura e ad altre attività di interesse generale
Restituiamo alla comunità musicale una parte dei ricavi sostenendo gli eventi culturali. Consideriamo anche la beneficenza come un dovere di un'azienda matura e responsabile e ce ne occupiamo da molto tempo.• Sosteniamo enti e organizzazioni di beneficenza, ad esempio per aiutare i bambini a rischio o disabili e le loro famiglie.
• Consegniamo gratuitamente strumenti ad alcune comunità per i minori. Sosteniamo i laboratori protetti.
• Sosteniamo le fondazioni che aiutano i giovani che lottano contro vari tipi di malattie.
• Sosteniamo i festival musicali e i concerti.
• Organizziamo Festiwall, il nostro evento, che è una fiera, un workshop e un concerto allo stesso tempo.
Abbiamo le nostre finanze e imposte sotto controllo
Capiamo che la costruzione di scuole, ospedali, autostrade e altre infrastrutture deve essere finanziata in qualche modo. Le pensioni dei nostri genitori, l'assistenza sanitaria gratuita e i diritti all'istruzione sono coperti dalle tasse. Ci sentiamo responsabili e vogliamo partecipare a queste spese.• Non approfittiamo dei paradisi fiscali e quindi non eludiamo il fisco locale.
• Abbiamo una struttura di proprietà semplice e trasparente.
• Rispettiamo la legislazione in vigore e agiamo in modo corretto.
• Ogni anno ci sottoponiamo a una rigorosa revisione indipendente dei nostri conti.